perizie, perizie giurate, pratiche iva

Lo studio

commercialisti, consulenza fiscale, consulenza societaria

Studio Commerciale Tributario Dr. Walter Galasso

Questa presentazione è una rapida sintesi delle attività e del profilo dello Studio Commerciale Tributario del Dr. Walter Galasso. Per conoscere il nostro Studio, Vi invitiamo a visitare il sito usando il menu in alto, per navigare le varie sezioni.

Lo Studio Commerciale Tributario da oltre venticinque anni opera professionalmente nei settori della consulenza aziendale, fiscale, contabile, societaria, contrattuale e del lavoro.

I servizi sono rivolti alle società, imprese individuali, ai professionisti, ai privati e agli Enti Locali ed Enti non commerciali.

Lo Studio effettua assistenza amministrativa, contabile, fiscale e finanziaria alle imprese, dalla tenuta della contabilità alla redazione del bilancio d'esercizio o infrannuale, alla dichiarazione dei redditi (MOD. UNICO: 760, 750, 740: MOD.730) dichiarazioni Iva, Irap e studi di Settore.

Effettua elaborazione di buste paga, redige contratti di lavoro, pratiche di assunzione e/o di licenziamento dipendenti, redige modelli di autoliquidazione Inail e Modelli 770 per sostituti di imposta.

 

 

Lo Studio Commerciale Tributario assiste la clientela in materia di finanza di impresa ordinaria e straordinaria; da anni si occupa di controllo di gestione e propone alle aziende una valida programmazione e pianificazione per contrastare il mercato instabile.

Lo Studio analizza la struttura organizzativa, pianifica e controlla i processi operativi, redige budgets operativi e business plan, svolge attività di revisione contabile e Internal Auditing.

Assiste inoltre la propria clientela dall'inizio di apertura di un'attività, consigliando la forma giuridica più consona e idonea per l'espletamento della stessa. Effettua operazioni societarie straordinarie, quali fusioni, trasformazioni, cessioni di azienda o rami di essa, cessioni di quote, conferimenti e liquidazioni d'azienda.

Il Dottor Walter Galasso elabora perizie di stima contabili per valutare società o patrimoni familiari, esegue ricorsi per accedere alla procedura di concordato preventivo e assevera, quale professionista, la relazione ai sensi dell'art.161, 3° comma R.D. 16/3/42 n° 267, modificato con L.14/3/2005 n°35